Risolvere una controversia

Hai bisogno di risolvere una controversia?

Per ridurre il numero di cause giudiziarie, possiamo aiutarti in un tentativo di mediazione per tutte le tue controversie su diritti disponibili, dando valore di titolo esecutivo all’accordo raggiunto. (per alcune materie, la mediazione preventiva è diventata obbligatoria prima di intraprendere la via giudiziaria).

Per questo motivo sono stati istituiti Organismi di Mediazione pubblici e privati, dove i Mediatori Civili, professionisti terzi, imparziali e appositamente formati, possano condurre le parti a un accordo condiviso, conveniente per entrambe, puntando al riconoscimento dei reciproci bisogni.

 

 Il nostro metodo

  1. Incontriamoci per analizzare approfonditamente il tuo problema
  2. Definiamo gli obiettivi da raggiungere
  3. Pianifichiamo delle azioni concrete
  4. Controlliamo l’evoluzione nel tempo dei cambiamenti e il raggiungimento degli obiettivi
  5. Se la mediazione non dovesse funzionare, ti accompagneremo a una risoluzione giudiziale presso un avvocato

 

Fai il primo passo!

Contattaci per saperne di più

 

 

 

Nata nel 1973, comincio a lavorare in Studio dal 1991 e mi laureo nel 1998, mi iscrivo all’Ordine dei Commercialisti nel 2001. Le mie principali competenze, oltre alle classiche contabili e fiscali, sono: – Rilancio delle piccole imprese e microimprese – Assisto i “Food and beverage manager” per il settore della ristorazione – Amministrazione di Sostegno, per garantire un supporto professionale e umano alle persone con disabilità – Formazione per la gestione della contabilità

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.